venerdì 29 aprile 2011

La campagna che non c'è



Quella della Giudici. Incontro e Sarnico hanno cominciato gli incontri per le zone, e anche i siti internet sono ormai a regime.



Incontro è arrivato primo sulla presentazione del programma, sull'apertura del sito, sulla presentazione in piazza e arriverà per primo anche sulla chiusura della campagna elettorale. Nella fretta, mancavano i contatti sul sito, ma sono stati aggiunti.



Sarnico ha un sito ancora un po' zoppicante (il programma?) ma come appuntamenti si sbatte notevolmente, come frequenza e come presenza della lista. Certo qualcosa da limare c'è: per l'incontro di mercoledì sera era segnalato sul volantino “zona Trepola”: un po' generico...



La Giudici non ha ancora pubblicato il programma (arriva stasera), la sede è più chiusa che aperta, manifesti non se ne vedono. Non capisco proprio cosa aspetta, se si sente troppo sicura o dà per persa la battaglia. Il suo sito è il più povero di tutti... Intanto si vede che il candidato non è della Lega: non c'è la solita mobilitazione “verde” a cui siamo abituati (come attivisti la Lega è messa molto meglio del Pdl).



Infine, Forza Nuova è attiva per ora solo su Internet: domani arriverà anche lei a presentare la lista. Anche qui non sono stato in grado di rintracciare il programma.

Nessun commento:

Posta un commento